Trio acustico per matrimoni ed eventi a Milano, Varese, Como, Novara - JAM Acoustic Trio - Musica Matrimonio Milano | Trio acustico Milano | Live matrimonio Milano | Musica per matrimoni Milano, Varese, Como, Novara, Lugano, Svizzera

Vai ai contenuti

Menu principale:

 

Trio acustico per matrimoni ed eventi a Milano, Varese, Como, Novara

 


Il gruppo è a disposizione principalmente per matrimoni e cerimonie in tutto il nord Italia e Svizzera, ma possiamo muoverci in tutta Italia. Vuoi organizzare un evento indimenticabile ed originale con musica dal vivo? Contattaci, disponiamo di un impianto professionale adatto ad ogni situazione. Puoi seguirci anche sulla nostra pagina Facebook: facebook.com/jamtrio

Live acustico per matrimoni
Al tuo matrimonio sorprendi i tuoi invitati con la musica giusta!
Dal 2015 ci occupiamo di intrattenimento musicale per matrimoni e cerimonie e negli ultimi anni abbiamo ottenuto il badge a 5 stelle su Matrimonio.com grazie alle tante recensioni positive degli sposi che ci hanno scelto.
Ti proponiamo un set acustico originale ed elegante per rendere la TUA giornata ancora più speciale. Nell’arco degli ultimi anni abbiamo preparato una scaletta internazionale che aggiorniamo costantemente, studiata appositamente per offrire un intrattenimento acustico unico per i matrimoni: una selezione variegata che alterna ballate romantiche e pezzi ritmati, successi attuali e hit degli ultimi 30 anni; per emozionare e coinvolgere ascoltatori di tutte le età.


Un live diverso dal solito
Ci piace la musica di qualità e soprattutto rivisitarla. Il nostro è un repertorio internazionale decisamente ampio con influenze rock, pop e perfino dance; che può essere anche arricchito per l'occasione da alcuni tuoi brani del cuore. In più possiamo scegliere insieme le canzoni più adatte da suonare nei momenti più importanti della giornata (come il primo ballo o il taglio della torta) e potrai avere la tua playlist preferita in filodiffusione nei momenti di pausa o quando non suoniamo. Siamo a disposizione su richiesta per suonare dal vivo anche in formazione ridotta e gestire la musica di sottofondo durante il rito civile (se si svolge nella stessa location del ricevimento).


Per prenotazioni e maggiori informazioni scrivici a: jamtrio.it@gmail.com

 


Leggi le nostre recensioni su musiqua.com e matrimonio.com

 


 

 


 

 




Per seguire tutti i nostri eventi iscriviti alla pagina Facebook

Sul canale Youtube trovi inoltre i nostri video registrati dal vivo, clicca qui

 
 
 
 
 
 
 

Torna ai contenuti | Torna al menu